Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 29 febbraio 2012

...Cuore.....

...insomma sono un pò latitante..ma non smetto di creare!Come la maggior parte di voi sono mamma,moglie,amica, cuoca,stiratrice,autista etc..etc.e.non mi fermo mai, e  se ci riesco mi ritaglio anche un paio d'ore per dedicarmi ai miei hobby,sempre se ci riesco!!!!!!!!!!!!.In questo periodo ho partecipato al sal di Francesca ed ecco cosa ho cucito....

                                    
...era la prima volta che partecipavo ad  un sal e devo dire che mi sono divertita molto,grazie anche alla disponibilità di Francesca.
Visto l'esperienza in positivo, mi sono iscritta anche a creare insieme di Federica...per la prima volta proverò a cucire una tilda,da quanto spero di poter imparare a crearne una...speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tempo è tiranno ma spero proprio di potercela fare!!!
Intanto ho finito alcune cosine,alcune di riciclo altre nuove,nuove...questo e il primo,un cuore in legno tagliato con il mio amato seghettino ,dipinto,assemblato a due cuori puffosi in stoffa.. e.le altre se riesco ve le propongo domani!




 Adesso vi lascio perchè voglio fare un salto nei vostri bellissimi blog!!!
                         
                            Buonanotte,Antonella

2 commenti:

Rhobby by Roberta ha detto...

Complimenti anche per il tuo lavoro SAL di Francesca... e vista la stoffa te lo dico in inglese: Compliments for your original hand-made work!!!

anche i cuori.....
Anch'io parto con la Tilda...speriamo bene! A presto, ciao Roberta.

Anna The Rooms ha detto...

Mentre sbirciavo sul blog di francesca tutti gli astucci fatti per il sal e mi sono imbattuta nel tuo lo trovo stupendo, io adoro tutto ciò che ha i colori e il simbolo dell'Union jack, è il tuo astuccio è davvero ben fatto.

Mi faceva davvero piacere farti i miei complimenti

Baci Anna