Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 12 novembre 2014

Lui...tenero

Ciao buon inizio settimana a tutte, vi avevo promesso di farvi vedere le targhette ma oggi vi racconto un'altra storia! Dovete sapere che ,(impegni e contratempi permettendo) ogni settimana ho un'impegno regolare e cioè incontrare le mie amiche creative....eh,eh anzi noi ci chiamiamo "le casinare", perchè quando siamo insieme, è vero che creiamo ma facciamo anche tante marachelle!!!!!!!!!! Siamo quattro amiche che hanno iniziato a conoscersi tramite la frequenza in un negozio di ,e che poi è continuata da autodidatte, pitturiamo,cuciamo,fustelliamo, tagliamo, insomma proviamo a fare di tutto. Molto spesso ognuno fa quello che più ha a cuore, ma ogni tanto facciamo progetti uguali ed uno di questi è stato il coniglietto-tilda, un progetto che avevo messo nel cassetto e mai veniva il suo turno ,ma quando l'ho proposto alle "casinare" lo hanno subito approvato...ed allora vi presento lui..
... il vestitino era completo di ricamo ma io non sapendo ricamare a mano libera, ho provato a fare dei ghirigori con la mia semplice "singer" e mi piace l'effetto che ho avuto ......
Baciotti Antonella

10 commenti:

Maria ha detto...

Molto carino questo coniglietto.

Giusy ha detto...

mi piace tantissimo il coniglietto,ha una faccia molto simpatica..bravissima!

ema7stars ha detto...

Che tenero! Anche il ricamo è venuto bene.

loredanacampoart ha detto...

Che tenero ... lui :)
Ciao Loredana

Unknown ha detto...

Ohhhhh ma è carinissimo e tu sei veramente brava.
Complimenti.

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Semplicemente delizioso, complimenti!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

cry ha detto...

Carinnissimo :)

Piera ha detto...

ma che amore questa deliziosa Tilda. Complimenti!!

gloria. ha detto...

che carino!glo

Anna ha detto...

Ma è davvero molto carino e dolce!!!
Mi piace l'idea di trovarsi con amiche a creare, un ulteriore stimolo a produrre, immagino momenti davvero divertenti!!!
Un sorriso
Anna