Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

domenica 12 febbraio 2012

....stoffine....

Buongiorno care come state ...tutte congelate???????????
Qui da noi stamane era tutto completamente ghiacciato,ieri ha provato a spolverare un pò di neve,ma niente di più!
Ci lamntiamo noi del freddo,ma penso a tutti i miei cari e tutte voi che siete nelle località che sono sommerse dalla neve e penso che come al solito qui da noi si esagera...speriamo che spuntino al più presto le margherite!!!!!
Ieri programma tutto ribaltato,venerdi sera con le mie amichette creative avevamo ormai accantonate l'idea di andare in fiera,ma complice la tanta voglia di andare e un timido sole, che stava uscendo sabato mattina,,in pochi minuti ci siamo telefonate,preparate e partite...destinazione shopping-creativo!!!!!!
La fiera è stata un pò deludente,pochi stand e prezzi non proprio moderati, ma le nostre stoffine le abbiamo trovate eccole.....










Eh meno male che non c'erano molti stand, quindi intorno alle 14 ci siamo rimesse sulla strada del ritorno.......e ce la siamo fatta tutta in bianco,infatti come siamo montate in macchina ha cominciato a nevicare.
Brrrrrrrrr siamo rientrate sane e salve ciaoooooooooooo,buona domenica!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Ilenia ha detto...

Coraggiose!!! io ho rinunciato!!! e purtroppo è la 2° che salto!!!! allora buon lavoro!!!! bacioniii!!!!

Pagnin Pamela ha detto...

ciao cara, eh i prezzi delle fiere sono seeempre deludenti, ma anch'io non vedo l'ora che arrivi quella di vicenza. xxx