Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 13 febbraio 2012

Un cuore particolare....

Buongiorno fanciulle e buon inizio settimana,settimana che spero si porti via questo maltempo!!!!!!!!!!
Domani come voi tutte sapete è un giorno cosidetto particolare"San Valentino"...ricorrenza che per quanto mi riguarda non condivido pienamente,negli ultimi decenni è diventata molto,ma molto commerciale.Io  insieme alla mia dolce metà siamo dell'idea che quando si ama una persona, la si ama tutti i giorni, e quindi ogni giorno che si passa insieme può essere un dolce San Valentino"!!!!!!!!!



Bene tanto per restare in tema, ieri ho cucito un cuore che ho trovato girovagando nel web, un cuore richiestomi dalla mia Sara,un cuore molto inglese, in feltro....vi piace?




                                                      Si, devo dire che mi piace!!!!!
                                                         Ciao Antonella

1 commento:

Francesca ha detto...

ciao ti ho spedito stamattina la tua busta premio, mi fai sapere quando arriva? grazie francesca