Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

sabato 1 novembre 2014

...si va avanti...

Anni addietro, quando ero un pò stressata o un pò giù di morale, mettermi a creare era qualcosa che mi distraeva, mi regalava qualche momento fuori dalla realtà, ora quando arrivano i problemi, in certe circostanza è difficile portare la mente da un'altra parte, in special modo quando ci sono problemi inerenti alle persone più che care riguardanti la salute. Il blog è il primo punto che ne subisce le conseguenze, FB invece,è un modo veloce e indolore per saltare da una pagina all'altra ed è quello che ci guadagna, ma poi riflettendo, pensi che in fondo il blog è un modo più riservato e concetrato per poter parlare liberamente dei vari stadi personali.......un modo di sfogarsi che rimane solo tra le persone che più hanno interesse a leggerlo, FB e una pettegola ahahahahahahaha... ma bando alle ciance vi saluto e vi dico che sono tornata dopo un pò di problemini per il mio papà e uno sfogo allergico di mia figlia...... Natale è alle porte e bisogna mettersi alla pari con i regalini e con piccole cose che mi hanno commissionato....e allora questa settimana è nato un cuore su richiesta nei colori del lilla e rosa pallido....
..ma non è finita è nata anche questa targhetta e ne sono in corso altre, al momento è pronta solo lei....
...grazie per avermi aspettato.... un bacio!!!!!!!!!! ANTONELLA

6 commenti:

robydoo ha detto...

Ciao Antonella arrivo da te dalla pagina FB "Piacere di conoscerti" complimenti pet i tuoi ultimi lavori...cuori e targhetta sono molto fini con i colori tenui che hai scelto :)
Un abbraccio
Roberta

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ti capisco benissimo! Anch'io sono stata lontana dal mio blog per sei mesi, facendo solo qualche incursione su Facebook! Ma alla fine il blog è "casa" e ci si ritorna con nostalgia e piacere!
Un abbraccio!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Non dobbiamo per forza essere schiavi del web, ed ogni tanto allontanarsi fa bene.
Ma al contrario, potrebbe far bene anche sfogarsi con chi è veramente interessato ai tuoi problemi.
Parlo della differenza tra blog e Fb.
Hai detto benissimo.
Mi spiace per i problemi in famiglia, spero che si sia risolto tutto. Sono stadi della vita...
I lavori sono meravigliosi!! Magari ti distraggono un pò. Il cuore è meraviglioso, ho anche io il tessuto centrale, quello con le rose. Il mio è in versione lilla, avendo la cameretta mia figlia dello stesso colore, l'ho preso a metri, per poter cucire tende e cuscini, più lampadario e altre cose.
Idem per la targhetta! Mi piacciono un sacco, ma non risucirei a farle!
Un grandissimo abbraccio!

Angela ha detto...

Comprendo il tuo stato d'animo, in estate anche mio padre ha avuto gravi problemi di salute, ed io non sono stata in grado di fare niente, quello che mi distraeva non bastava più, poi la tensione passa, si ritorna alla quotidianità... Tu hai creato in modo superlativo sia il cuore che la targhetta!

Unknown ha detto...

Come ti capisco, io adoro il mio blog, è il mio diario, è lì, aspetta solo che ogni tanto scriva due righe!!!!!! Complimenti per i tuoi lavori!!!! I cuori sono bellissimi!!! Ciao Elisa

gloria. ha detto...

hai ripreso alla grande con questi due lavori...bellissimo il cuore.glo