Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 19 settembre 2014

Ancora corredo sciolastico!!!!

Il mio ragazotto aveva bisogno di un'altro astuccio e siccome la mamma è sempre pronta...si cerca la stoffina nella scatolina magica... ...si taglia...
si mette la fodera...
si cuce la lampo....
si rivolta il tutto e voilà le penne hanno il loro posto!!!!!!!!
Ciao Antonella

17 commenti:

matrimonioincucina ha detto...

Tanto carino !!!!

Daniela ha detto...

ma bellissimo!!!!
io ho la stoffa simile ma con l'inghilterra... quasi quasi ti copio.
complimenti ancora!

Dona ha detto...

Bellissimo!!!! Il tuo ragazzotto sarà felicissimo!!!!

Pattythemoon ha detto...

se solo sapessi cucire!
bellissimo, complimenti.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ops...non avevo mai considerato quanto fosse semplice così...E pensare che ho sempre esitato a provare.
Brava! Bella stoffa e perfetta riuscita!

Unknown ha detto...

Troppo bello... stoffa compresa! Bravissima!

Laura ha detto...

Molto carino!!!

loredanacampoart ha detto...

Carino !
Ciao Loredana

Unique ha detto...

E’ un bellissimo astuccio cos’altro potrebbe avere di meglio il tuo ragazzo! Baci :)

cri ha detto...

Manine d'oro! Buona domenica.

Unknown ha detto...

bello!!

barbara4stagioni ha detto...

ma che bello questo astuccio...davvero brava.
Avere degli astucci così e per lo piu' originale.
un saluto e complimenti
barbara4stagioni

Unknown ha detto...

Bravissima la mamma che ha sempre la soluzione giusta e originale! Complimenti!

Babi ha detto...

Troppo carino!!
Un abbraccio
Babi

gloria. ha detto...

Un bel lavoro.glo

lacittasegreta ha detto...

Nooooo io che adoro l'america questo mi sarebbe un sacco piaciuto averlo :)
Bravissima e ancora complimenti ti ho mandato un e-mail :)
Buona settimana

Nitna ha detto...

Nice post :)
Btw, I will share 3 new artikel from Diary Antin Blog

- Mengunjungi 5 Tempat Ibadah di Jakarta
- Pentingnya Belajar SEO dan Mengatur Keuangan Untuk Blogger
- Mengenal Peran Direktorat Kesehatan Kerja dan Olahraga

Best Regards,
Diary Antin