Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 18 febbraio 2011

pomeriggio casalingo......

Un'altra settimana è passata...ohi come vola il tempo ne vorrei tanto ma tanto di più..accontentiamoci!!!!!!
Oggi è stato un pomeriggio molto casalingo, niente calcio,niente catechismo..il marito al lavoro e noi sapete cosa abbiamo combinato?...Insieme ai miei figli prima ci siamo fatti o meglio ho fatto loro una sana scodella di pop-corn e dopodichè mia figlia Sara mi chiede: "Mamma mi fai un bel ciambellone?" e quindi subito all'opera ......
...un ciambellone al limone..mmmhhhhh che bontà..credo vi giunga il buon profumo!!!!!!!!!!!!!! Dopo 10 minuti era sparito già un 1/4 del ciambellone,  sarà stato gradito???


Vi posto un altro lavoro che ho fatto tempo fa il bel quadro a punto croce che fa bella mostra nella mia cucina ciao a prestoooooooooo!!!

5 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Sono Silvia, ho curiosato un poco nel tuo blog neonato e trovo che tu sia molto brava, mi piacciono molto i tuoi dipinti,molto belli, ed anche il punto croce.Per le giostrina di Lucca, che dire, ci si arrangia come si può!
Hai davvero una bella famiglia numerosa, come sarebbe piaciuto a me.A presto.

Silvia ha detto...

::dimenticaavo la maglia, non l'hai nelle etichette, ma per noi magliofile è fondamentale, ho visto che anche tu lavori ai ferri, benissimo, vedrai che faremo cose insieme.Se ti va di inserirla tra le etichette rientra nel post, lo modifichi e ci aggiungi l'etichetta.ciao

Antonella ha detto...

Ciao Silvia il piacere è tutto mio e grazie, grazie..spero di sapermi districare un pò meglio nel mondo dei blog!Ciao

Pam♥ ha detto...

mmm che buono, ho giusto un languorino...
Certo che imparerai lo shabby, se hai bisogno sono qua, baci

Antonella ha detto...

grazie Pam...sicuramente aspettati qualche domanda!!!Ciao bacioni Antonella