Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 15 ottobre 2012

Swap d'autunno...arrivato!!!!

Posso finalmente fare un bel post sullo swap d'autunno organizzato da  Marci .
Io personalmente non avevo mai partecipato ad uno swap...e mai si comincia, mai si prova e.... allora quando Marci l'ha lanciato , mi sono iscritta di getto.....solo dopo qualche minuto mi son detta.." ohi,ohi "ma se poi non sono all'altezza???
Devo dire che sembravo una bambina al suo primo giorno di scuola..emozionata !
Certo che sono prorpio una sentimentale acuta!!!!!
E quindi pensa,pensa ho lasciato che la mia mente creasse questi doni......tanto amore, tanta passione e sopratutto come se dovesse essere per me ,quindi perfetto!!!


Ecco cosa ha creato per me Barbara.......


...una bellissima lavagna porta-appunti, un bel sacchetto portanoci e un sacchettino più piccolo con un piccolo rimedio della nonna,per tener lontano il raffreddore e devo portare con me sempre......

..ecco alcuni particolari...quel faccino è propio simpatico,ogni volta che lo guardo mi strappa un sorriso!!!!
E non vi sto a raccontare la storia del pacco...l'importante è che mi è arrivato sano e salvo ...
Grazie Barbara......


Questo invece è quello che pensato, cucito,incollato e dipinto per Barbara.....

..una ghirlanda con tante foglie autunnali in feltro, una zucchetta a punto croce,pignette e....

.......e poi una targhetta che ricorda che il mese delle zucche ,delle streghe e dei fantasmini!!!!!

                                                          Grazie Marci
                                                                           Grazie Barbara

                                                                    Un bacio, Antonella







1 commento:

Suzana Damasceno ha detto...

Suas artes são lindas. Já estou te acompanhando
Dá uma passada no meu cantinho!
http://suzanaarteecia.blogspot.com.br/
Bjus!!