Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 26 ottobre 2012

Din, din, din, ......sto cominciando!!!!

Oggi complice  il tempo che sta invertendo la rotta....cielo grigio e una leggera brezza, è cominciata la mia produzione di pensieri e addobbi per il magico Natale.....sembra presto ma in un men che non si dica arriva, è dietro l'angolo!!!!
Eh allora si comincia ...nel web ho trovato tante idee e oggi la mia opera è cominciata con una semplice rennina aggrappate ad un dolce bastoncino.......



...ops...aiutooooooooooooooo  manca qualcosa....................................................................
mah si i ciuffetti in testa...vabbè ormai sto postando vorrà dire che gli farò il look!!!!!!!!!!!!!!!
Corro ai ripari.............................................ciaooooooooooooooo

4 commenti:

MammaGabry ha detto...

Che bello! Ed il pattern?! Per le amiche...se po fà!!! Un bacio Gabriella

MammaGabry ha detto...

Grazie, cara!!! Passa dal mio blog, ho una sorpresa per te!

Unknown ha detto...

Troppo tenero!!!...grazie mille per essere passata dal mio bloghino e soprattutto grazie per i complimenti ai miei bimbi, sei stata davvero gentile!

A presto
Le Passioni di Antonella

bricolage.ricette-blog ha detto...

bellino e ancora bellino