Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

giovedì 7 giugno 2012

E ancora rose...però di feltro!

Nella vita si incontrano persone di ogni genere, ma ancora io ci sbatto contro....l'incoerenza  proprio non la condivido,sarà che sono una persona schietta...dico sempre come la penso e  forse questo non tutte le persone sono pronte a sentirselo dire....eppure non vedo cosa ci sia meglio di una vera sincerità tra amiche,mah forse queste non sono vere amiche!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma quanto incontro certe gente....................e allora cosa c'è di meglio che creare per allontanare dalla mia mente queste delusioni...creare e questo l'ho fatto tutto per me, fa bella mostra sulla testata del mio letto in ferro battuto...vi piace?

Un bacione Antonella

4 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Antonella, io adoro la sincerità e la schiettezza, sapere cosa gli altri pensano di te realmente. Odio quando la gente si nasconde dietro la falsità o metaforine per arrivare a colpirti ma ci sono e allora noi affrontiamole a testa alta!!!
Il cuore è amoroso e ben confezionato, bravissima. Un abbraccione

Miss Marple ha detto...

Ciao :))
Grazie per essere passata dal mio blog, sei davvero molto brava, complimenti :)))
Un abbraccio
Sonia

Stefy ha detto...

ciao cara
anche io creo quando sono diciamo...arrabbiata!!
E funziona...!
un bacione
stefy

♥ Antonella ♥ ha detto...

Questo cuore è stupendo!!! Anche io ho avuto delle delusioni da persone che consideravo vere amiche, purtroppo ce ne sono tante in giro! Ciao a presto. Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/