Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 23 maggio 2012

Buonasera ,oh che giornate ..finiscono in un battibaleno!!!!!!!!!!
Il tempo non basta mai, ma comunque riesco sempre a ritagliarmi almeno qualche mezz'ora per i miei hobby ed ecoo infatti la mia nuova borsa :
vi premetto che non sono una sarta e che cucio da autodidatta, ma sto imparando abbastanza in fretta, e poi come avete visto dai vari sal sto imparando vari trucchetti!!!!!!
Questa che vi mostro è una borsa cucita con una delle stoffine che avevo comprato all'hobby show di ottobre...


E poi con le mie amicette del lunedi ho terminato la tela con il papavero...ora e in lavorazione l'ibisco!!!!!!!!

Oggi poi ho terminato i cuori profunati per le maestre di mio figlio...bene,bene ho sperperato un sacco di tempo...ora vi saluto e domani vi posto le foto dei cuori!!!!!
Buonanotte fanciulle!
Baci
Bacini e bacetti




1 commento:

Rhobby by Roberta ha detto...

Bella la borsa ... anche io ho stoffe prese in fiera e mi hai fatto venire la voglia di mettermi all'opera!!!
Ancora complimenti.