Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

sabato 19 maggio 2012

Stamane mentre avevo appena lasciato mia figlia davanti al liceo tornando a casa, la radio ha dato una  notizia,quella notizia che mi ha fatto sobbalzare ...l'istinto era quello di chiamare mia figlia e sentire la sua voce..... trattenevo a stento le lacrime e un brivido di freddo mi attanagliava,no non si può morire in questa maniera....mi chiedo ma dove stiamo andando,stiamo imboccando una strada che sembra senza uscita.....certamente verranno presi ma a cosa serve se non può più sorridere?
Sono nel cuore di quei genitori ....





Scusate lo sfogo ma è tutta la giornata che il mio pensiero è fisso lì!
Baci Antonella

1 commento:

Unknown ha detto...

Condivido il tuo pensiero......
Non ci sono parole per questo accaduto.....
E' sconvolgente,non oso immaginare il dolore dalla famiglia di quella povera ragazza e non solo!!
Una preghiera alla famiglia e che Dio ci aiuti!!
Sabry!!