Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

domenica 15 aprile 2012

Galline

Girovagando sul web ho conosciuto il sito di "Painting with friends" di Terrye French e ci sono tanti progetti bellissimi, prima di Pasqua mi sono letteralmente innamorata di queste galline molto civettuole e qualche giorno dopo ho cercato di dipingerle...accatonato per finire i regalini di pasqua, oggi complice l'adorabile tempo grigio e cupo ...che badate bene dicono non ci abbandonerà per altri 10 giorni..... l'ho terminato!!!!
Certo non è proprio uguale ma per le mie capacità è tanto...ah come sogno poter frequentare un corso con una di queste artiste famose e imparare tanto sulla tecnica del country...prima di poi ci riuscirò......
 potevo fare di meglio!!!!!

Buona serata!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a me piace tanto tanto.....
Sei stata bravissima!!
Piacerebbe impararlo anche a me;D
Grazie per il tuo commento e per la visita;D
Ti abbraccio
Sabry!!

Unknown ha detto...

Ps mi sono messa tra le tue followers.....
Ma lo sai che abito ad Aprilia anche io;D

Unknown ha detto...

Ma sono di Roma;D

Unknown ha detto...

veramente brava con la ''B'' maiuscola

un caro saluto

giulia

http://loveforshabby.blogspot.it