Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

martedì 3 aprile 2012

...sempre in ritardo....

Salveee,  quanto tempo è...........
Non ce la posso fare,no....voi direte a che fare????
Avevo messo da parte un pò di barattolini,sapete quelli delle marmellate,per dipingerli come avevo già fatto tempo fa e poi riempirli di ovetti di cioccolato e darli alle mie amichette come augurio di Pasqua...ma Pasqua è domenica e io ne ho dipinti solo tre e ...gli altri sei????????Daccordo devo mettermi sotto .........uff ma ce la farò!!!!!!
Ora vi mostro quelli che ho dipinto insieme ad un tagliere ,dove mancano i ganci per diventare un porta portapresine, e anche i barattoli che  mancano di ovetti e confezione regalo!!!!!Hi Hi Hi Hi...che malandrina......sempre all'ultimo momento!!!


Dimenticavo di dirvi che sto partecipando anche a  sal per cucire l'Astuccio parallelepipedo di Francesca........riuscirò a portare a termine tutto  prima di andare in montagna venerdì???????


Vi svelerò l'arcano veberdì sera ..........ciaoooooooooooooo!

3 commenti:

Simona Scalora ha detto...

Anto, i tuoi barattoli sono bellissimi! Il sal dell'astuccio è troppo bello, ma in un paio d'ore si fa ed ha un effetto molto gratificante.
Partecipi al giochino di Romy?

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi barattolini! Mi dai nuovi spunti per la prossima Pasqua e fantastica la tua Tilda!
Il gattino è velocissimo, una mezz'ora in tutto, invece ho accantonato la Tilda, sto aspettando giovedì quando finalmente sarò a casa per qualche giorno e mi ci potrò dedicare!
Ti auguro una buona vacanza in montagna e una Pasqua serena!
Baci,
ClaraBelle

Luciana Todaro ha detto...

Molto molto belli i barattoli complimenti e Buona Pasqua
Lu