Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 19 marzo 2012

*.:。✿*゚ ゚̈✎*la mia Tilda.:。✿*゚ ゚̈✎

Buongiorno belle ragazze,come va?
 Qui dalle mie parti è molto uggioso..dopo tanti giorni è ricomparsa la pioggia...uffi il sole si è nascosto!!!!!!!!!
In questa settimana non ho postato nulla ma vi seguito lo stesso in silenzio!
Ma bando alle chiacchiere...vi presento la mia Tilda-garden.....



     

        ...grazie alle spiegazioni dettagliate di Fede-country    sono riuscita anch'io a cucire la mia prima Tilda!
       Certo ci sono delle picole imprecisioni mah....mi piace!!!!!!!!!!!!!  


       Oggi invece mi sono iscritta al sal di Francesca e cuciremo l'astuccio parallelepipedo,si finisce una cosa
       e se ne comincia un'altra e vai!!!!!!!!!!!!
    

       Il lunedì come sapete ho la riunione delle mie amiche creative,ci divertiamo un mondo,  tra risate e
        pennellate nascono tanti progetti.......io in questo periodo sto dipingendo tutti i supporti che sono rimasti
       nel mio ripostiglio da troppo tempo, lunedì scorso ho dipinto questa piccola tela.



                 Quello che ho dipinto oggi manca ancora di qualche particolare poi lo posterò....
                               
                                         
                            。◕‿◕。  Buona settimana   。◕‿◕。

2 commenti:

Unknown ha detto...

maaaaaaaa quanto è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bravissima

un caro saluto

giulia

White style ha detto...

Bella!!!
Fammi sapere quando arriva il pacchetto.

Fla

Casa del punto rosso.

www.maisondupointrouge.blogspot.com