Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 20 aprile 2011

Pasqua

......e quindi anche quest'anno  la pastiera è pronta,il tortano, ossia una pizza di pasqua con formaggi e salumi(povera di calorieeeeeeeee) è pronto, la valigia fatta ,domani si parte per l'Abruzzo e speriamo che siano giornate serene e all'insegna del divertimento!
Non mi resta che farvi i miei migliori auguri di una Santa e Serena Pasqua...auguri....
                                                  
                                               Pasqua  la festa di chi crede
                                               nella bellezza dei piccoli gesti,
                                               e di chi sa che la vita sa stupire.
                                               Che la gioia pervada i vostri cuori
                                                e vi regali felicità inattese.

1 commento:

Silvia ha detto...

Ciao E Buona Pasqua....
per lo scialle credo che ti convenga farne uno magari con una merino sottile che va bene sia nelle sere d'estate che in autunno, perchè di cotone lo indosseresti poco, almeno credo.Non è difficlie, io ho impiegato tanto perchè lavorando mi metto ai ferri solo la sera dopo le 23 quindi alla fine spesso la stanchezza mi fa combinare pasticci.Se tu sei più costante ed hai un poco di tempo in più credo che con
un mesetto te la cavi ed alla fine di maggio sfoggi il tuo scialle.
baci Silvia