Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

sabato 2 aprile 2011

su una fetta di legno.....


Quest'estate il mio grande zio Nello , quando stava ultimando i piccoli lavori nella casetta d'Abbruzzo mi ha tagliato qual che fetta da un tronco d'albero e io...pensa..pensa..le ho trasformate in due belle 
targhe di benvenuto, una per la nostra casetta e l'altra per mia zia!
                                                                                                       




Questa l'ho tratta dal giornale Pittura Country ed è un progetto di dimensione arte mentre l'altra, questa sotto, e un progetto free di Reneè Mullins (i colori un pò riadattati da me).


1 commento:

Liza ha detto...

Che bellissima idea ,mi piace molto ! Belli anche i progetti,complimenti,Liza. Bacione!