Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

martedì 1 marzo 2011

un gomitolo e......

Piove,piove,piove uffi  e fa anche freddo, umidità... sob,sgrunt...non mi piace proprio questo tempo!!!
Per stare in tema freddo...girovagando nei vari blog, leggi quà e vedi di là..ho visto che molte di voi amanti della lana hanno fatto scialli di vari modi e vari colori e la cosa mi ha stuzzicato, tanto che ho scaricato uno schema e via all'opera ..lavora,lavora ed ecco cosa ne è uscito!!!!

1 commento:

Silvia ha detto...

io amo moltissimo l'inverno ed in genere la stagione fredda e dai..... guarda che bello scialle hai fatto, se era caldo magari uscivi a passeggio e non avresti avuto un capo così bello da sfoggiare. :0)Silvia