Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 4 marzo 2011

...e l'autunno?????

 ....l'estate è finita e un anno sene va...la,la,la,la!!!!Cosi cantava una canzone dei Righeira.ma a me è l'autunno che non c'è!!!
Vi spiego,avevo questi piatti di legno,ho trovato dei bei soggetti sulla rivista D e D delle quattro stagioni e ho cominciato a dipingere....strada facendo..troverai(diceva Claudio Baglioni)ma me ne sono ritrovati solo 3 e dove li ho comprati non li hanno più!!!
Quindi dopo la primavera,l'inverno ho scelto l'estate e l'autunno... si vedrà, quindi al momento le stagioni a casa mia diventano 3!!!!!!!!!!
Ci sono degli approcci con il one stroke..e devo dire che non mi riesce bene,per niente bene.
Buon fine settimana a tutte ,sperando in un timido sole.


2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao anto!
Grazie per la visita!
Vedo che anche tu sei una creativa a tutto tondo!
Del resto ci sono troppe cose belle da provare :)
un bacio
stefy

Mila ha detto...

Ciao, che mano che hai!!! se ti può fare piacere c'è un pensierino per te nel mio blognido (senza impegno) spero possa farti piacere...
Notte