Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 7 luglio 2014

Si rinnova ancora.....

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!!!!!!!!! In primavera ho rinnovato la mia canera e quindi ora sto cercando di rendere tutto l'arredamento in stile simil-shabby, dico simil perchè sicuramente qualcosa non sarà propriamente shabby! Questo stile l'ho scoperto solo da poco e me ne sono letteralmente innamorata, ma di questi tempi comprare per intero l'arredamento e gli accessori è un pò un'impresa e allora che si fa, si rinnova quel che si ha!!!!!!!!! E si comincia sempre dalle cose piccole , io ho cominciato dalle cornicie dai miei quadri, che son diventati tutti un pò retrò,anche se a qualche quadro ho cambiato proprio i connotati!!!!!!!!!!!!! Oggi vi presento un quadro a cui ho proprio cambiato tutta la faccia!!!!!! Vi ricordate quelle cornici con quadri interamente in argento beh quello che ho trasformato oggi era uno di quelli,era una ccornice in radica.......
Ora con una bella scartavetrata.......
e qualche passata di smalto satinato siamo arrivati fin quà.....
Un pò di stoffa e del nastro ( da inguaribile romantica che sono), la mia cornice è diventata un portafoto-ricordi
Beh devo dire che ho raggiunto il mio obiettivo e vi faccio vedere anche i ricordi a cui tengo......
Quel biglietto in basso è la mia fortuna........ quello in alto sono uno dei tanti biglietti che ancora ci lasciamo attacati in cucina......che coppia che siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona settimana Antonella

9 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Non amo lo stile shabby, però devo dire che queste cornici, che io mi ostino a chiamare "country", mi piacciono un sacco. E so che anche guardando passo passo un tutorial, non riuscirei mai ad ottenere lo stesso effetto. Bella, bellissima.
Invidiosa, io.

Unknown ha detto...

Che bella, mi piace un sacco, i nastri a pois li adoro e l'insieme è perfetto!! A presto Elisa

PINTA ROXA ha detto...

Ficou muito muito bonito o resultado final.
Pinta

Piera ha detto...

Ciao Antonella!
Eccomi giunta..da te, è che sorpresa scoprire che oltre ai pennelli c'è una buona predisposizione per l'Amore del riciclo!
Au revouir

monia ha detto...

wuesto lavoro mi piace un sacco , ne ho visti altri ma questo è davvero elegantissimo complimenti davvero non è semplice rendere belle le cose più facili

Cose di Mya ha detto...

Complimenti...nel tuo blog davvero tante belle cose..di gusto! Da oggi anch'io tua follower.
A presto Cose di Mya.
www.coseidmya.blogspot.com

Country Nanny ha detto...

Romantica questa cornice! Mi piace molto.
A presto,
Elisa

Unknown ha detto...

Ma che bell'idea!
Molto bello l'abbinamento dei colori e poi è così...romantico! :)

A presto!

Giulia

gloria. ha detto...

Mi piace, è venuta benissimo e utile, ne ho fatto una simile x la camera di mia figlia e ormai è piena di collane e orecchini...glo