Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 20 giugno 2014

a volte ritornano.....

Eccomi qui......nom sto qui a scusarmi o altro, ho abbandonato il blog e non ho scusanti se non quello ti riprendere in mano il mio progetto e camminare in avanti!!!!!!!!!!!!!
A volte il tempo, a volte le vicissitudini della vita ti portano a trascurare il tuo angolino di sfogo, mettiamoci anche il benedetto Fb che è istantaneo nel commentare e rispondere, ed ecco a voi la disfatta di tanti e tanti blog....e allora come ha proposto Barbara recuperiamo tutti questi blog e ci sono anch'io!!!!!!!!!!!


                                 E allora rimettiamoci il cuore......

                                                               Buona giornata a tutti!!!!!!!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima, bella l'iniziativa di Barbara, così ricominciamo tutte a "rispolverare" i nostri angolini!!! A presto Elisa

Angela ha detto...

sono contenta che abbia ripreso in mano il tuo bell'angolino, bello il cuore!

Antonella ha detto...

Grazie ragazze!!!!!!!

Pinguina72 ha detto...

Ciao anch'io sto aderendo all'iniziativa per rispolverare i nostri blog
complimenti per i tuoi lavori
Lory

Brigitte ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per i tuoi lavori!!!
Brigitte

Piera ha detto...

quel qualcosa ci accomuna..il tempo e quel facebook che tanto dà e tanto pretende..
eccomi nella lista ci si fà compagnia almeno!
Buona vita cara blogger *.*

Fantasia Creativa ha detto...

Ciao bravissima molto bello il tuo blog

Silvia ha detto...

bene bene, questa ondata di vitalità mi piace, buon cammino a te e ai nostri blog, Silvia