Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 27 agosto 2012

Si ritorna alla quotidianità....

...o almeno si comincia a ritornare alla normalità,peccato che ci vorrebbe un pò più di fresco!!!!!
Non sto qui a dire sbalordita "Oh, ma da quanto tempo non scrivo sul mio blog?"...............
Da ieri siamo tornati nella nostra casetta dopo aver passato una ventina di giorni in montagna nella casina dei nonni, in Abruzzo, e devo dire che ho passato delle belle giornate coccolata dalla mia mamma e nella tranquillità del paesino e sopratutto dell'aria pulita e fresca che abbiamo respirato!!!!


Qui in queste foto mi rilasso in una delle nostre gite sul Gan Sasso e precisamente a Prati di Tivo,dove abbiamo raggiunto i 2004 metri con la cabinovia,che paesaggi e che pace!!!!!

Vacanze tradizionali,semplici,riposanti,fresche e coccolate!!!!

Bene ho un pò di lavoretti arretrati, in vacanza ho portato solo uncinetto e punto croce...le uniche cose che quest'anno ,colpa il gran caldo, sono riuscita a fare !
Prima di partire però ho finita l'agoniata borsa-granny, creata grazie al gruppo su Fb "Condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo" ed ecco la borsa che mi accompagnatao durante l'estate...

.
......domani cercherò di finire l'apina tilda,un progetto con Fede-country e la casetta puntaspilli di "Creare per hobby", si ricomincia a creare!!!
Ora  vi lascio con  qualche altra foto..ciao,ciao!!!!






 Baci Antonella..........................................................................................................................................


2 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata cara!!
E' vero si ritorna alla creatività e alla normalità!!;D
Grazie della visita!!
Un baciottone grande grande!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

ben tornata cara...e buon inizio di creativita

un abbraccio


giulia