Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

martedì 8 maggio 2012

Sono in ritardissimo con il sal di Francesca,domani inizio la pochette di Keika Lou con le indicazioni di Federica e poi ho finito alcuni lavori e poi....... sono stata senza internet per parecchi giorni,il bello è che io avevo quasi capito che si trattava del mio modem..ma la telecom mi ha detto che c'era un guasto, dopo aver risolto il guasto io ero sempre senza internet.Una mattina dopo aver un pò alzato, la voce mi hanno mandato il tecnico, un ragazzotto che sembrava capirne, ma...."no,no signora c'è un guasto bisogna aspettare" e noi aspettiamo.
Il sabato scocciatissima ho richiamato  e.... lunedi è venuto il mio salvatore che ha constatato la morte del mio modem!!!!Un brav'uomo di quelli che fanno il loro mestiere!!!
Vabbè vi ho annoiato un pò di chiacchiere e adesso passo a farvi vedere quello che realizzato tra un'arrabbiatura e l'altra.....
..questa che vedete è la parete della mia camera (bello il colore malva vero???) ..sono riuscita a ricamare la seconda mannequin,quanto mi piacciono (le ho prese da lacomtesse&lepointcroix)..ne manca una sola da ricamare in alto a sinistra!



E poi la mia prima gingerina,da quanto desideravo realizzarla e mi piace un sacco!!!!!



Ed infine un bel barattolo per il bagno..un'idea della grande Rosanna che ha anche pubblicato sulla rivista online gratuita Just Handmade...io l'ho rivista un pò ..ed è uscita così....nuova versione di un barattolo di latta di biscotti...






Bene per questa sera basta,anche se ho qualche altro lavoro da farvi vedere ..........
a presto.......baci Antonella                     

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao,
che meraviglia i tuoi lavori....
Il baratto è un amore!!
Bacioni
Sabry!!