Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

martedì 21 giugno 2011

buonasera ragazze,bentrovate a tutte e grazieeeeeeeeeeeee , ci sono state 1,944 visite grazie,grazie ancora.
Purtroppo non riesco a postare più come prima, un pò per il caldo( i lavori rallentano)e  poi sono finite le scuole e quindi tra mare, parco giochi per il piccolo e le varie tappe dalle amiche della grande non riesco a tenere tutto sotto controllo!!!!!Eppure gli impegni della scuola e dello sport sono terminati mah.......avevo più tempo prima!!!!!!!!!
Non sono molto presente anche perchè il mio papi non sta molto bene, e speriamo che si risolva tutto per il meglio.
Adesso vi posto le foto di altri due vasetti della serie riciclando:uno tutto fragoloso e l'altro con una bella zucca.




Ho un piccolo spazio, nell'atrio che va nelle camere,e tra le due porte cercavo un disegno adatto e navigando nel web eccolo trovato.Armata di seghetto,tagliato, dipinto e appeso ed eccolo per voi!



E per non farmi mancare niente, nei ritagli di tempo piccoli,piccoli,un ferro oggi e uno domani ho iniziato una maglia con intermezzi di filato con  effetto volant...il lavoro è ancora in atto, vi farò sapere poi!



Di nuovo grazie a tutte coloro che passana dal mio blog e anche se a volte in maniera silenziosa passo anche io da voi, mi credete che attraversare i vostri blog mi rilassa, e mi ruba anche qualche sorriso anche quando non sono dell'umore giusto.G R A Z I E di vero cuore a questo meraviglioso mondo!!!!

1 commento:

Pam♥ ha detto...

stupendi i tuoi lavori, veramente, specie quello con gli angeli!!!fai tanti auguri a tuo papà e speriamo che si risolva tutto.