Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 25 maggio 2011

paesaggio

 Da tempo volevo fare un paesaggio che ricordasse un panorama toscano e sfoglia, sfoglia l'ho trovato ed oggi l'ho finito!!!!
Girava per casa da 2 settimane una pennelata ogni tanto e non finivo mai...tra ieri e oggi, tra un momento e l'altro, altre pennelate ed ecco quà...mi piace e ho trovato già dove collocarlo...in un angolo della sala.
Bene, non è prorpio preciso, ci sono delle imperfezioni però..... fa la sua figura (almeno per me)!



La foto non è delle migliori mah..........se non l' avete capito mi piace tanto!!!!!!!
                                                                                           
                                                                                         Ciao ragazze e buona serata



                                                                                             

1 commento:

Ilenia ha detto...

cERTO CHE TI PIACE è bellissimo!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!