Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

domenica 27 febbraio 2011

70.......

Buongiorno a tutti e buona domenica!! Il tempo qui è molto cupo, grigio e tra non molto potrebbe anche piovere. Ieri invece è stata una giornata bellissima riscaldata da un bel sole , e poi ero particolarmente contenta....il mio  babbo ha compiuto 70 anni ed eravamo tutti insieme a festeggiare.Una cosa molto semplice come lo sono i miei genitori, genitori che stimo e amo immensamente e soprattutto mi  sono un esempio che cerco di seguire quotidianamente.
Venerdi sera ho finito il mio primo progetto shabby.....ta ta ta ta...sicuramente non è eccezionale ma devo prenderci molta,molta confidenza!!!!!Un vecchia mobile  che io ho segato facendolo diventare due mensoline, una ve la presento oggi sono accettate tutte le critiche!!!!!!!!!Ciao ragazze e di nuovo buona domenica.



1 commento:

daniela ha detto...

Ma è stupendo!!! Bravissima!!
Una cosa che vorrei imparare ....
ciao daniela