Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 4 luglio 2012

☼ ........... ☼............ ☼......... ☼ ☼ ☼

Il titolo del post la dice tutto, sole=caldo...ma mooolto caldo...eh prima si chiamava Scipione e poi è arrivato Caronte e nel prossimo week-end arriverà Minosse .... chi scomoderanno in seguito??? Io dico solo che fa caldo e il caldo così eccessivo il mio corpo non lo tollera, mi toglie le forze e sopratutto ha un influenza negativa sul mio carattere....insomma sono molto nervosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nonostante ciò non ho voglia di stare con le mani in mano e allora ho terminato alcuni  progettini che avevo iniziato e poi accatonato nel mio bel ripostiglio!
Nel primo progetto ho maneggiato  feltro, con  40° boh...........ma ce l'ho fatta ed il mio portatorte ha un nuovo  aspetto eccolo...





...non è perfetto come quelli che si vedono nei vari blog ...però mi piace!!!!

E poi il secondo, è il progetto che ho cucito con il creiamo insieme di  Federica ......simpaticissimo, la pochette-slip......



......ah dimenticavo che un'eternità che non postavo nulla,ma l'estate con i ragazzi che si svegliano tardi,qualche puntatina al mare ,il tempo è poco, quindi i post saranno un pò diradati ma io vi seguo sempre anche senza commentare...mi scusate.......beh prepariamoci ad accogliere Minosse......uff

ciaoooooooooo,buonanotte
                          Antonella















Nessun commento: