Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

venerdì 2 marzo 2012

...vestita a festa.....

In questi giorni il tempo ci regalando delle giornate favolose, si comincia a sentire odore di primavera...ma credo che la strada da percorrere sarà ancora un pò lunga!!!!
 Bene finito il sal di Francesca e aspettando il prossimo(non aspetto altro,mi sono proprio divertita),  mi sono iscritta da Federica e da lunedi cercherò di imparare a cucire la meravigliosa tilda garden.............spero di essere all'altezza!!!!!!!!!!
    Ma torniamo a casa mia o meglio nel mio sgabuzzino dove ci sono alcuni ritagli di legno inutilizzati e quindi pensa,pensa e.....non c'è altro da fare dipingersi sopra" Lella"....ve la mostro dai suoi piedini o meglio zampe



   ..zampine che sono ricorperte da dei bei mutandoni a righe e una sottogonna verde.......si sale ecco il suo bel vestito color malva......un fiocco in vita........



....e vi presento Lella la gallinella........da un semplice pezzo di legno !!!!!!!!!!!!!!




                                                           Eccola in tutto il suo splendore!

                           
                                                             BUON WEEK:END
                                     
                                                                 ANTONELLA

7 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io partecipo al sal di Fede! Non vedo l'ora di cominciare, oggi pomeriggio parto alla ricerca della stoffina del colore giusto per il corpo!
Anche se nel mio continuo desiderio di sperimentare ho chiesto consigli al forum di cucito al quale sono iscritta per tingere il lino con tè o caffè.
Lella è bellissima, sei davvero brava!

Michela ha detto...

Bell la tua lella! Io non ho mai atto una tilda....prima o poi mi ci metto....
Michela

Unknown ha detto...

Ciao Antonella,

grazi eper essere passata da me e per il delizioso commento che mi hai lasciato...divento con piacere una tua followers e complimentissimi per le tue meravigliose creature

un caro saluto
giulia

luisa ha detto...

Ciao Antonella, sono Luisa de " gli hobby di lù" sono capitata per caso nel tuo blog e complimenti! i tuoi lavori sono molto belli, sei molto creativa, e la borsa è stupenda.
Anch'io ho partecipato al sal di Francesca,mi piacerebbe partecipare anche a quello di Federica, ma non'ho il suo linc,ho provato ad entrare attraverso il tuo, ma non ci sono riuscita. Da oggi divento una tua followers,ti tengo d'occhio ciao Luisa.

Luciana Todaro ha detto...

Lella è deliziosa !!

Lu

White style ha detto...

che meraviglia !!!
Ciao, sono Fla devi fare la scelta anche di uno dei ciondoli oltre alle stoffe.

Fla
casa del punto rosso
candy blog 2012 fai la scelta

Unknown ha detto...

ciao Antonella,
il taglierino è davvero magico, anche se l'ho acquistato per Paolo, l'ho usato anche io e non c'è nulla di piu semplice da usare..tipo forbice, davvero un'ottima spesuccia

un caro saluto

giulia