Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 2 maggio 2011

Dopo la pausa...si ricomincia!

Ben ritrovate a tutte,il mio piccolo blog ha avuto ben oltre 500 visite e ne sono contentissima!!!!!!!!Non sapete quanto mi fa piacere che veniate a farmi visita e spero che aumentiate.Ebbene dopo la lunga pausa pasquale ed una settimana un pò così senza tante idee per la testa ho ricominciato a dipingere.
Ho deciso prima di comperare qualche altro supporto devo tassativamente far uscire tutti quelli che ho messo da parte nel ripostiglio..ci riuscirò???
Il primo a sloggiare dal ripostiglio è un tagliere lasciato con il fondo naturale del legno........


 
Poi di seguito è andata anche una tegolina..............



 Ed ora non mi resta che continuare,buon inizio settimana a tutte, baci, bacini......a presto!!!!!!

4 commenti:

Ilenia ha detto...

Molto belli!!! complimenti!!! bacioniii!!!!!!!!!!!

Pagnin Pamela ha detto...

wow belli non c'è che dire ma mi piace molto anche lo shabby fatto il post prima, bravissima!

Liza ha detto...

Ti ringrazio per l'augurio che mi hai rivolto ! Molto belli i tuoi lavori di pittura country ! Bacione,Liza.

Unknown ha detto...

sei veramnete bravissima!!!!!! ogni volta che passo da e non posso fare a meno di ammirare il tuo barattolo, mi ha davvero rubato il cuore, ma devo dire che anche la percorella del tagliere e' strepitosa!!!