Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 23 maggio 2011

la mia famiglia

Ohi,ohi..sono diventata una latitante!!!!!!!!!!!!
Ma sono una marea di giorni che non aggiorno il blog, però un saltino per vedere i vostri post l'ho fatto ogni tanto.
Sono stati giorni un pò così, impegni quotidiani in famiglia, alcuni giorni decicati alla pittura del bagno e del disimpegno e soprattutto ho aiutato un'amica nei giri per la prima comunione della figlia e....eccoci qua che son passati 20 giorni in batter d'occhio. I miei lavori iniziati  che vanno a rilento,il caldo che ci mette del suo e anche maggio è passato!!!!!!!!!!!!!!


In compenso ieri è stata una giornata bellissima, abbiamo festeggiato la comunione della figlia della mia amica e siamo stati benissimo, sia per la compagnia ,sia per il posto dove ha festeggiato.... ai piedi della bellissima Sermoneta!!!!!

Nessun commento: