Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 27 aprile 2011

...ancora shabby..

Bentrovate a tutti,passata bene la Pasqua??? Beh io direi di si.....cioccolata,cioccolata,cioccolata....e ancora
 cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si torna alla normalità e per me vuol dire ricominciare a creacre...Oggi ho terminato la seconda mensolina che avevo ricavato da un vechio mobiletto ormai decrepito...la prima mensolina è diventata una mensola-portasciugamano e la seconda una semplice mensola con cassetto,verrano collocate nel  bagno più piccolo dopo una bella rinfrescata alle pareti.Ops scusate ma vi accorgerete che manca la maniglia per aprire il cassettino ma mi vergogno a dirlo, non riesco più a trovarla, l'ho smontata e non mi ricordo dov'è.OHi,OHi la testa!!!!!!!!!!!!!!






                   

                                                              

Nessun commento: