Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 4 aprile 2011

La Reggia

Buon inizio settimana a tutte, dopo una bella domenica passata con la mia famiglia nella Reggia di Caserta iniziamo un'altra settimana......la Reggia è spettacolare a parte qualche contorno un pò fuoriluogo!!!!!!!!!!Sono rimasta estasiata dalla bellezza del giardino e soprattutto dal giardino inglese...meraviglioso ci s'immerge in un luogo paradisiaco!La dimora storica è a dir poco bellissima , a me sono rimasti molto impressi i soffitti ....da rimanere a bocca aperta .E' stata una domenica che mi ha inebriato l'animo di euforia...sono stata proprio bene!!!!


Questa mattina solito incontro con le mie amiche e abbiamo festeggiato anche  il compli di Rossana, la nostra Artista con la A maiuscola, è  colei che mi avvicinato alla pittura country e cucito creativo......la ringrazierò sempre ho scoperto un mondo bello,bello!!!!E questo che vi posto l'ho finito nel pomeriggio devo passaci solo la vernice finale e poi la targhetta è stata una prova di decorative  mah..........non andiamo molto daccordo...si accetano critiche .
Vorrei ringraziare tutte per i bei commenti che mi fate sono davvero una carica in più, ciaoooooooo





Nessun commento: