Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

sabato 21 gennaio 2012

...ci sono...

Bellissima giornata di sole ma aria molto frizzantina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentrovate a tutte,uhm quanto tempo non pubblico post ..ohi...ohi...va bene tralasciamo e rimettiamoci in carreggiata!!!

Ho cinque minuti tutti per me e volevo favi vedere alcuni lavoretti che avevo messo in un angolino e che per cause maggiori avevo accantonato,il primo e restayling di semplice bottiglia da vino( di quelle che hanno la paglietta intorno)dipinta country.



E la prima volta che dipingo una bottiglia...per la sua forma tondeggiante non è proprio il massimo,ma anche se con qualche imperfezione ce l'ho fatta!!


Poi nei miei oggetti da decorare c'era questa scatolina che può esere usata come portavasetti o fate voi......l'ho prima shabbata un pò senza candela e poi ho dipinto queste piccole casette.


 In questi giorni ho fatto qualche salto nei vostri blog anche senza commentare....brave,brave,brave a tutte....vi prometto che ci sentiremo molto presto!!!

 Bene il mio tempo è scaduto(devo accompagnare il piccolo a catechimo e la grande dalle sue amiche)vi lascio augurandovi un buon week-end..il mio sarà molto casalingo il maritozzo ha 39 di febbre..ohi ohi.......................ciao!!!!!!!!

1 commento:

Ilenia ha detto...

bellissima la bottiglia!!! mi piacciono anche i colori!!! complimenti e bacioniii!!!!