Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

mercoledì 2 novembre 2011

..primo blocco dell'albero....

bentrovate ,dopo un bellissimo week-end lungo,lungo si prosegue la settimana.
Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia sabato e poi via in montagna tra castagne, funghi non trovati,e il mio albero che ho iniziato a trapuntare!
Ci siamo proprio rilassati,tra boschi a far castagne e lunghe passeggiate immersi nella natura,accompagnati da tempo splendito e caldo!Il mio albero sta cominciando a prendere forma vi mostro il primo blocco....che lavorone,ma sono sicura che verrà bellissimo...ah ah ah ah mi lodo da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!









                                 

2 commenti:

Ilenia ha detto...

Non ho dubbi che venga bellissimo!!!! complimenti buon lavoro e bacioniii!!!!

clara ha detto...

Fai bene a lodarti....promette benissimo.
Clara
P.S. Grazie per aver partecipato al mio candy