Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

martedì 21 giugno 2011

buonasera ragazze,bentrovate a tutte e grazieeeeeeeeeeeee , ci sono state 1,944 visite grazie,grazie ancora.
Purtroppo non riesco a postare più come prima, un pò per il caldo( i lavori rallentano)e  poi sono finite le scuole e quindi tra mare, parco giochi per il piccolo e le varie tappe dalle amiche della grande non riesco a tenere tutto sotto controllo!!!!!Eppure gli impegni della scuola e dello sport sono terminati mah.......avevo più tempo prima!!!!!!!!!
Non sono molto presente anche perchè il mio papi non sta molto bene, e speriamo che si risolva tutto per il meglio.
Adesso vi posto le foto di altri due vasetti della serie riciclando:uno tutto fragoloso e l'altro con una bella zucca.




Ho un piccolo spazio, nell'atrio che va nelle camere,e tra le due porte cercavo un disegno adatto e navigando nel web eccolo trovato.Armata di seghetto,tagliato, dipinto e appeso ed eccolo per voi!



E per non farmi mancare niente, nei ritagli di tempo piccoli,piccoli,un ferro oggi e uno domani ho iniziato una maglia con intermezzi di filato con  effetto volant...il lavoro è ancora in atto, vi farò sapere poi!



Di nuovo grazie a tutte coloro che passana dal mio blog e anche se a volte in maniera silenziosa passo anche io da voi, mi credete che attraversare i vostri blog mi rilassa, e mi ruba anche qualche sorriso anche quando non sono dell'umore giusto.G R A Z I E di vero cuore a questo meraviglioso mondo!!!!

domenica 5 giugno 2011

..continua la domenica autunnale.....

....i programmi sono stati aboliti causa pioggia incessante.
Dopo aver compiuto tutti i miei lavori di casa e di mamma, mi sono messa a sfogliare una rivista che avevo comprato tempo fa (Cose belle..) si è accesa la lampadina ed è nato questo..........









.un cuore porta-asciugapiatti....le stoffine non sono eccezionali, ma ho cercato di adattare quello che avevo in casa e sopratutto ci sono altri coordinati che mi fanno impazzire: devo realizzarli! Vi farò sapere ....
 Buona serata

domenica autunnale

Il matino era soleggiato e tirava una brezza leggera che faceva piacere, dopo una serata umidiccia e afosa....ma all'improvviso la leggera brezza si è trasformata in vento fastidioso e si è oscurato il cielo....è arrivata la pioggia, che tutto sommato fa piacere ma scombina tutti i programmi della domenica all'aperto!!!!!!
E allora nel frattempo che ci si riorganizzano i programmi vi posto alcuni lavoretti finiti nei giorni scorsi
Un barattolo fragoloso della serie riciclo, e due taglieri- portapresine che sbadatamente ho fotografato prima di mettere i gancetti...ops, scusate, non ci avevo fatto proprio caso...ciao a tutte e buona domenica!