Chi Lavora con le Mani è un operaio ,
chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
Chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista..........
(San. Fancesco D'Assisi)

lunedì 21 marzo 2011

E' la primavera...........?????????????

respiriamo l'aria.............sarà vera primavera?Lo spero tanto è la stagione che amo di più insieme all'inverno..........timidi segnali ci sono,i primi fiorellini sul mio balcone la preannunciano,sole tiepido sole,le prime passeggaite al parco,e poi il buonumore che mi assale e mi contagia nel fare,fare,fare....



sabato 19 marzo 2011




Auguri a tutti i papà, al mio grande papà e soprattutto alla mia "patatina" che oggi compie 15 anni..........virtualmente vi offriamo un pò di torta(fatta dalla mia amica Ida........sta sperimantando la pasta di zucchero)....auguri amore mio!!!!!!!!!!!!


                                              Auguri Sara

venerdì 18 marzo 2011

....................

Tempo, tempo, tempo....quanto ce ne vuole?????????Tantoooooooo!!!!
Questa settimana ho prodotto molto poco,purtroppo il mio ometto ha avuto la febbre e quindi il tempo in casa era tutto per lui...altrimenti la noia aveva il sopravvento!!.


  Ma qualcosa ho fatto,mia figlia mi ha chiesto di decoragli il suo specchio nudo....ho ritagliato questa sagoma e...il resto ve lo farò vedere quando sarà finito.ciao buona serata.

domenica 13 marzo 2011

riciclo

Oggi qui è stata una giornata molto bagnata...sono le 20.30 e ancora piove da stamane..........ha fatto una settimana splendida e la domenica che ci si può divertire con figli e mariti...........mah.............







Mia figlia aveva comprato un mega poster di New York e non trovava una cornice adatta , meno male che c'è santa Ikea.....ci siamo imbarcate e abbiamo trovato la cornice adatta!!!!Voi vi chiederete a noi cosa importa?Il lavoretto che vi posto oggi e il riciclo del cartoncino che abbiamo tolto all'interno della cornice e voilà un portafoto davvero simpatico!!!!!

venerdì 11 marzo 2011

Good morning

Buongiorno a tutte, è qualche giorno che non scrivo sul mio blog, credo mi capirete in tante, figli, scuola, casa marito e tanti altri impegni  della giornata  mi hanno tolto un pò di tempo ai miei hobby...ma non posso stare senza fare qualcosa di mio!!!!!!!!!                    
Armata di seghetto e colori, con un effetto trasandato somigliante quasi allo shabby (ho ancora da imparare molto),  voglio offrirvi un caffè e augurarvi un buongiorni con il cuore!!!!!!
Speriamo che il sole ci accompagni anche il fine settimana!


lunedì 7 marzo 2011

Carnevale

Amiche buon inizio di settimana ieri ,domenica, è stata una bellissima giornata di sole e quindi tutti all'aperto per una bella passeggiata nel centro della mia città : Roma,  e soprattutto per respirare un pò dell'aria del carnevale .A Roma c'è stata una bella sfilata ai fori imperiali sulle popolazioni dell'America latina era tutta un ritmo di musica, vi lascio qualche foto!!!

sabato 5 marzo 2011

Costretta dalla pioggia e dalla figlia malata oggi è stato un pomeriggio casalingo.Avevamo in programma partita di pallone di mio figlio ma niente troppa acqua,allora cj rifacciamo il pomeriggio con i carri allegorici, niente la pioggia non demorde e allora casetta dolce siamo tutti da te!!!!!
Potevo stare con le mani in mano??? Noooooooooooooo...ecco cosa ne uscito dalle stoffine comprate all'hobbyshow di Roma del 2009 (giravano e rigiravano da parecchio)  fodere nuove per i cuscini !

venerdì 4 marzo 2011

...e l'autunno?????

 ....l'estate è finita e un anno sene va...la,la,la,la!!!!Cosi cantava una canzone dei Righeira.ma a me è l'autunno che non c'è!!!
Vi spiego,avevo questi piatti di legno,ho trovato dei bei soggetti sulla rivista D e D delle quattro stagioni e ho cominciato a dipingere....strada facendo..troverai(diceva Claudio Baglioni)ma me ne sono ritrovati solo 3 e dove li ho comprati non li hanno più!!!
Quindi dopo la primavera,l'inverno ho scelto l'estate e l'autunno... si vedrà, quindi al momento le stagioni a casa mia diventano 3!!!!!!!!!!
Ci sono degli approcci con il one stroke..e devo dire che non mi riesce bene,per niente bene.
Buon fine settimana a tutte ,sperando in un timido sole.


martedì 1 marzo 2011

un gomitolo e......

Piove,piove,piove uffi  e fa anche freddo, umidità... sob,sgrunt...non mi piace proprio questo tempo!!!
Per stare in tema freddo...girovagando nei vari blog, leggi quà e vedi di là..ho visto che molte di voi amanti della lana hanno fatto scialli di vari modi e vari colori e la cosa mi ha stuzzicato, tanto che ho scaricato uno schema e via all'opera ..lavora,lavora ed ecco cosa ne è uscito!!!!